Linea B

Ai miei pochissimi ma preziosi fans: ecco il secondo volume del mio album “underground” Mind the Gap! Anche il sito è stato rifatto per l’occasione, con grafica consona al nuovo lavoro. Spero vi piaccia.

L’io narrante. Su un vagone della metropolitana, il sottoscritto osserva l’incomunicabilità tra le persone attorno a lui che, sovrappensiero, evitano qualsiasi contatto visivo. Lo speaker suggerisce di ‘fare attenzione al gap’, e l’album viene concepito.

L’anniversario. Una donna sulla trentina guarda nel vuoto con gli occhi semilucidi, le cuffiette bianche nelle orecchie e la mente indelebilmente rivolta a un ‘oggi’ che fu felice in passato.

Folie à deux. Due innamorati nella fase luna di miele si guardano intensamente e si scambiano effusioni come se il mondo attorno non esistesse.

L’obiettivo ora è pubblicare le ultime 5 canzoni dell’album entro la fine di giugno, e nel peggiore dei casi prima che io parta per gli Stati Uniti a Settembre. Ho molte idee su come dare ulteriore forma all’album una volta che sarà terminato del tutto. Svelerò in seguito.

Buon ascolto!

iTunesSoundCloudSpotifyDeezer