Incognite note – Digipak CD

Ben ritrovati – e, innanzitutto, buon 2011 a tutti!

E’ dal giorno della “pubblicazione” digitale dell’album che non scrivo alcun pensiero su questo spazio – ma il tempo trascorso è stato senz’altro impiegato per rimettermi totalmente in pace con il mondo, nello spirito e nella concretezza dei fatti. Inizio quindi questo nuovo anno con rinnovata verve!

E con una grande soddisfazione: dopo 2 anni e mezzo, finalmente il cd di “Incognite Note” è tra le mie mani. Il percorso iniziato con questa foto, nel giugno 2008, è finalmente terminato. Il cd risuona ora molto potente nelle casse del mio studio, e l’artwork accompagna meravigliosamente il concept che ha guidato la scrittura e la registrazione delle canzoni.
Incognite Note - Digipak CD
Per chi in questi mesi ha apprezzato l’album in versione digitale (e spero ora anche la sua presentazione grafica/fisica, di cui potete avere un’anteprima su Facebook) è possibile acquistare il cd disponendo di un account Paypal.

Il prezzo di acquisto è di £7.99 / €9.99, INCLUSE le spese di spedizione. E’ semplicemente necessario cliccare sul banner a destra e seguire le istruzioni per il pagamento. Oppure, in caso di pigrizia tecnologica, basta farmi avere in separata sede (nei commenti del blog, via e-mail, Facebook, ouija-board, ecc.) l’indirizzo e-mail a cui inviare la richiesta di pagamenti Paypal, e il vostro indirizzo di spedizione.

Vi ringrazio di cuore per il supporto!