To whom it may concern

“Incognite note” è scaricabile/ascoltabile ai due link qua sotto – senza particolari ghirigori, avendo infatti deciso di conservare l’artwork per un’eventuale pubblicazione fisica. Per quanto ci abbia lavorato tanto, l’album è ben lontano da una qualsiasi ‘perfezione’ sonora, per mie carenze tecniche o semplicemente per il fatto di averlo registrato in un soggiorno. Riassume comunque due anni della mia vita, e non posso che rivendicarne la paternità con orgoglio. Se siete coraggiosi, fate prima un bel respiro e poi immergetevi in questo viaggio esistenziale con atmosfere alla “Blade Runner”.

Buon ascolto, e grazie.
Federico

DOWNLOAD [mp3 320 kbps + copertina + testi, 118 MB]

STREAMING [Soundcloud]

8 thoughts on “To whom it may concern

  1. Innanzitutto volevo farti i complimenti per il tuo ultimo album (sei uno dei top3 del mio i-pod ;)), ascoltando la tua musica si percepisce tutta la passione e l’impegno che ci hai messo. Comunque quando ci rivedremo dovrai darmi qualche delucidazione su alcuni pezzi dei tuoi testi. Un abbraccio roccia!

  2. Speravo che oggi ci sarebbe stato un aggiornamento, come nel 2008 e nel 2010 . Va bene, aspetteremo il 2012 :) Buon lavoro!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>