Dada significa Webcast!

Dopo mesi di non aggiornamento in cui, tra varie fatiche lavorative, ho portato avanti diverse canzoni del nuovo album (che ora ha un titolo definitivo, un concept ben preciso, una scaletta completa all’80% e canzoni in diverso “stato avanzamento lavori”) finalmente una news concreta!

Il 23 dicembre 2009, alle ore 18.30 italiane, farò dalla mia Sardegna un umilissimo concerto acustico e non – ossia sto ricreando su Pro Tools le basi di diverse canzoni, e  suonerò la chitarra acustica e canterò dal vivo. Credo proporrò 13 canzoni (cinque da Scatola Nera, cinque da Sinestesie, e tre dall’album venturo) perciò questo piccolo evento durerà circa un’ora. Ho invitato di persona diversi amici, ma dato che continuavo a sentirmi dire “vorrei tanto esserci!” ho pensato di sfruttare la tecnologia… e credo proprio che sarà possibile trasmettere audio e video in diretta, come gli amati Radiohead hanno originalmente iniziato a fare da 10 anni (ricordo con affetto il loro webcast per il Natale 2002!).

Posterò più avanti info su come connettersi, ma volevo avvertire in anticipo: se con il  browser e il cuore potete esserci, ne sarò ben felice!