This Charming Man

Una cover che mi sono divertito molto a suonare con il fidato amico Franz alla chitarra (+ drum machine programmata su Reason), e che finora era approdata solo su Facebook. La difficoltà ENORME per me è stata nel coordinare il canto con il giro di basso molto elaborato e assolutamente sconnesso dalla melodia vocale – ma credo che il risultato sia più che soddisfacente. The Smiths are dead, long live The Smiths!

7 thoughts on “This Charming Man

  1. Signor autodaFe, perchè non fai un piacere a coloro che seguono il tuo sito e pubblichi anche la cover di Hurt? è fantastica, è un peccato che non ci sia… (o è troppo scura per il nuovissimo sfondo bianco?)

  2. Caro Signor Jacopo, complimenti per la telepatia perché era mia intenzione mettere oggi sul sito la cover di Hurt. E questo perché la bellezza (della canzone in sé, non certo della mia umile e reverenziale esecuzione) non ha colore!

  3. bravissimi! due novelli Morrissey & Marr ( complimenti anche al tuo amico)
    deve essere davvero difficile cantare e suonare il basso, infatti, se ci pensi, Morrissey non ha mai suonato uno strumento in vita sua, non in pubblico, almeno,per concentrarsi al massimo sul canto…..
    :)

  4. Grazie dear d f! :) Comunque anche il mio amico Franz è su Scatterbrain, ci siamo conosciuti proprio grazie ai Radiohead ai tempi di HTTT, poi siamo finiti a fare la stessa università… lui è a metà strada tra Johnny e Jonny eheh!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>