“Sinestesie” è nelle mie mani!

Sinestesie!

Ho aspettato tantissimo questo momento e ammetto con emozione che ascoltare le canzoni con il libretto da sfogliare sia tutta un’altra cosa rispetto a degli mp3! Ringrazio Enrico che mi ha aiutato tantissimo nel ritirare e trasportare le 500 copie del cd oggi, non ce l’avrei mai fatta senza di lui!

Sono stato molto in silenzio questo mese, ho lasciato che parlassero le canzoni… ma presto posterò un piccolo commento su ognuna di esse, e a inizio luglio scriverò le impressioni sul mio tour radioheadiano cominciato a Dublino lo scorso weekend (e ci sarebbero già tante cose intense e originali da raccontare…).

Chiunque desideri avere una copia del cd, mi scriva una mail (o mi contatti in qualsiasi altro modo!) con il proprio nome ed indirizzo, se fuori Milano.Il prezzo del cd è di 5 euro più spese di spedizione… purtroppo i costi di stampa sono stati davvero enormi per essere una autoproduzione e quindi devo necessariamente vendere il cd ad un prezzo simbolico per recuperare almeno questi costi. Un caro saluto a tutti!