“Sinestesie” è online!

Tracklist + Suoni
Booklet digitale
Booklet stampa - colori
Booklet stampa - b/n
Download album

Unici consigli che mi sento di dare, almeno per ora: ascoltate l’album in cuffia al massimo del volume, possibilmente leggendo i testi e guardando le immagini del booklet, e soprattutto prendetevi pure tutto il tempo che è necessario per farlo! Quando vorrete, qualsiasi commento, considerazione, critica è graditissimo, visto che è l’unica ricompensa che ho di tutto il mio lavoro. Grazie di cuore a tutti coloro che scaricheranno e ascolteranno!

8 thoughts on ““Sinestesie” è online!

  1. sìsìsìsì!!!! finalmente!!!! mezzanotte e zero uno. hai mantenuto la promessa fede!
    sono emozionata!
    grazie in anticipo!:)

  2. Non ne potevo più di aspettare, è stata una tortura…ma finalmente ci siamo…ci siamo e sono felicissimo, perchè so che tutta l’attesa, tutta la curiosità e tutta la mia profonda ammirazione per la persona splendida che sei, Federico, verranno ripagate già dopo il primo ascolto e allora mi renderò conto che in realtà non ho mai iniziato ad aspettare, che in realtà il discorso dopo Vladivostok non è mai stato interrotto…Grazie autodaFe, grazie davvero.

    Un abbraccio,
    Enrico

  3. Se ti ringraziassi e basta, sarei banale. E non meriti di essere circondato da persone banali. Quindi mi chino dinanzi alla tua arguzia intellettuale, che, si sa, non è mai banale: altrimenti che cazzo di arguzia sarebbe? Aspetto che mi conceda l’opportunità di commentare faccia a faccia ogni parola ed ogni emozione che ogni parola sprigiona.

    Un abbraccio fraterno, EM

  4. Fede,

    sei un grande: + ascolto questo cd e + resto senza parole. E sai che di musica e di musicalità ne capisco ben poco: tuttavia, sai usare l’arte della penna come pochi altri. Ogni parola che scrive colpisce a fondo e ti lascia senza fiato.

    EM

  5. Caro Fed, Grazie. Cercherò di dimenticare chi sei per svelarti e svelarmi con l’ascolto di quello che fai. Grazie.

  6. Fede, solo ora riesco a venire sul tuo sito, ma sono felicissima che hai terminato “Sinestesie”.Ora me lo scarico e poi con calma lo assaporo centellinando ogni nota e verso.
    Hai fatto un ottimo lavoro, anche nella veste grafica.
    Non dimentico la promessa che ti ho fatto.^_^
    Nu basidu!

  7. “I testi sono autentiche poesie e le melodie le giuste cornici che rendono bene, ancora una volta, la tua profondità d’animo e la tua naturale sensibilità”
    Davvero complimenti, con l’augurio che sia l’inizio di un viaggio inaspettato….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>