Almost there

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

4 thoughts on “Almost there

  1. wow finalmente un’anteprima del nuovo singolo…un breve assaggio ma di grande intensità…
    L’ovest dentro l’est…bell’imagine poetica, se nn ricordo male sarà il titolo del brano.Bravo Fede.
    Ieri ascoltavo alcuni brani di Scatola nera, hai fatto un ottimo lavoro, sei bravo.
    “Ciò che ho scritto di noi ” risuona ancora nella mia mente come un loop incessante, un’onda sonora in cui è dolce perdersi…
    Nu basidu!^_^

  2. ho appena riascoltato “arcadia”, che ho da sempre considerato un capolavoro… e pensavo a che passi da gigante hai fatto da allora… non avrei mai immaginato.. =)
    mi è anche successa una strana cosa: ascoltando arcadia non ho più pensato a Fede che canta, ma ho come “riadattato” la canzone alla mia situazione, come succede sempre con le canzoni del tuo gruppo preferito, o quelle che ascolti alla radio… quando pensi “ei, parla di me”… e con le tue canzoni non mi era ancora mai successo, eri sempre tu che cantavi, e io che cercavo di cogliere quello che TU volevi dire…
    ti spiegherò poi perchè proprio Arcadia.

    intanto, grazie di questa splendida anteprima :)

  3. Grazie di cuore ad entrambe, alla fine la mia musica vive del vostro interesse :) Ho intenzione di registrare presto una video con una versione acustica di Ciò che ho scritto di noi… Cmq Giulietta sono proprio contento di quello che dici, e credo che il fatto che io abbia registrato Arcadia quando avevo la tua età può essere abbastanza significativo!

    Comunque il singolo, con le 2 bsides (sto mixando le tre tracce, un lavoro da spararsi), sarà pronto tra una settimana/dieci giorni al massimo!

  4. ormai non ci spero + nella foto e nella recensione del concerto dei Cure.. bello l’assaggio della canzone del nuovo album..

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>