Cappuccetto rosso [video]

Ancora una volta miracoli della tecnologia! Questa volta è successo che una persona davvero sensibile, Stefania (il suo blog), si è imbattuta per caso nel mio sito e, evidentemente affascinata dalle mie canzoni, ha deciso di realizzare un video per una di esse – così come ha già fatto in passato per altri giovani “cantautori” (metto le virgolette perché mi fa un certo effetto definirmi così!). Tutto questo a mia insaputa! La sua scelta è ricaduta su “Cappuccetto rosso” ed il risultato è stato davvero di mio gradimento.

Il video è qui sotto, ed è un susseguirsi di immagini molto belle: sono naturalmente lo specchio delle sensazioni che la canzone le ha comunicato, ma sono molto simili alle figure nella mia mente che hanno ispirato la canzone qualche anno fa. Ringrazio ovviamente di cuore Stefania.

3 thoughts on “Cappuccetto rosso [video]

  1. Buon Anno Fede!|
    Hai inserito il video nel tuo sito, grazie infinite!
    L’ho messo anche nel mio blog ,vieni a dare un’occhiata ai commenti che ti riguardano….tutti molto buoni.
    Qualcuno però confonde il tuo nome con quello di un altro cantante…

  2. Credo molto nel tuo talento musicale… e non lo dico per fare la ruffiana.
    Le sequenze di immagini che ho realizzato per altri cantanti erano “Video” realizzati per persone che conosco da tempo, cari amici.Quindi se ho deciso di farti questo piccolo dono, pur conoscendoti appena , è semplicemente perchè la tua musica mi ha colpita nel profondo,toccando le corde della mia anima, così come la tua intelligenza e sensibilità.
    Vabbè con tutti questi complimenti spero di non averti fatto venire il diabete^_^ ma è quello che penso sinceramente.

    Non smettere di suonare mai, qualunque sia il tuo destino e il tuo lavoro futuro.
    La musica è una parte di te, un’estensione della tua essenza, e riesce a comunicare quello che sei.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>