E no, non so scrivere ancora canzoni felici…

… ma sono riuscito a gioire del mio vivere
riempendo le mie solitudini dei buoni auspici
di chi veglia su me

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.



Tra una settimana tornerò in Italia e riavrò in mano tutti i miei strumenti (con una novità!), tra otto giorni incontrerò una persona molto speciale, tra dieci suonerò per la prima volta nel mio piccolo grande mondo alcune nuove canzoni. Nel frattempo finirò anche l’ultimo esame dell’università. E più passa il tempo più vedo solo motivi per gioire della mia vita così poco reale e molto surreale. Scriverò dopo questi eventi, spero con altrettanta emozione.

6 thoughts on “E no, non so scrivere ancora canzoni felici…

  1. hai visto che brava? sono venuta a trovarti sul tuo situccio…
    mi fa piacere che tutte queste novità ti rendano in fibrillazione e pieno di voglia di vivere…goditi ogni istante con intensità e fregatene del resto.
    Wow mi piace l’inizio di questo brano… insomma… suoni vari strumenti: pianoforte, chitarra, cos’altro?
    ma li suoni pure contemporaneamente? che domanda stupida mica sei la Dea Khalì..^_^(battutaccia)
    Ora mi leggo qualche altro tuo post e crco qualche canzone.
    Nu vaseddu!

  2. Grazie del passaggio sul blog, aspetto il tuo rientro in Italia per avere altre news.A Milano ho una carissima amica e avevo anche i nonni, ora sono rimaste solo le ziette e mia cug. Mi piace il castello sforzesco, i localini sui navigli, il parco di via Palestro…è qualche anno che non torno a Milano…chissà prima o poi….

  3. Un treno per tornare a casa dopo un pranzo in cucina e un pomeriggio in quella casa che poi ho conosciuto molto bene negli anni. Il tuo cd tra le mani e una lettera scritta con una penna nera e la tua calligrafia che ricordo come fosse ieri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>