A change of style

Da qualche giorno, questo sito ha una veste e una piattaforma nuova. In questo modo sarà molto più facile per me aggiornarlo rispetto alla sua precedente versione, e spero che questo sarà un incentivo sufficiente a farlo spesso. Per i miei pochi ma sinceri fans, e per chiunque si interesserà alle mie canzoni da qui in avanti, ci saranno aggiornamenti sul nuovo album, frammenti di canzoni e pensieri.

Nel frattempo ci sono ancora tantissime cose da sistemare, tra cui recuperare i vecchi post e commenti, sistemare le pagine degli album in inglese, e altre… ma non ho alcuna fretta. L’importante è che la struttura che ho dato al sito (tramite l’aiuto del mio compagno di vita iSleepy e l’ottimo WordPress) sia sufficientemente stabile.

Tra qualche giorno parto per la Russia: farò Helsinki – San Pietroburgo – Mosca in treno e avrò un assaggino di quello che un giorno potrebbe essere la Transiberiana… se avete ascoltato la traccia numero nove di “Scatola nera” credo possiate immaginare il mio entusiasmo!