Ma poi arriverà l’estate…

Il mio 2007 a Milano finisce oggi: da domani iniziano nuove avventure, prima a Londra e poi da fine agosto a Copenhagen! Di solito mi è sempre successo di essere particolarmente ispirato a livello musicale quando mi sono trovato lontano da “casa” per periodi abbastanza lunghi, vediamo cosa accadrà stavolta. Per conciliare l’ispirazione ho comunque salvato tutti i frammenti, idee e demo di canzoni già scritte accumulate in questi sei mesi e le porterò con me… insieme a una valanga di loops con cui magari creerò qualche base nuova. Per quanto riguarda gli strumenti musicali: a Londra purtroppo non avrò con me niente, ma mi consolerò con i vari pianoforti e tastiere nel basement del Virgin Store di Oxford Street che l’anno scorso suonavo per ore durante i weekend. A Copenhagen invece porterò il mio amato strumento acustico n.1!

Ci risentiamo – o meglio, voi risentirete me – appena tornato da Londra con le idee (spero!) più chiare su cosa registrerò nei mesi successivi. Buona estate a tutti!

Lavori in corso - giugno 2007

One thought on “Ma poi arriverà l’estate…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>