E’ arrivato e definitivo, questo momento è definitivo

Eccomi qua! Dopo diversi mesi mi sono deciso a fare quel passo, ossia aprire un sito personale, che mi avrebbe permesso finalmente di diffondere la musica che sto componendo da anni. Ho avuto un blog per un anno, ma a luglio ho deciso di chiuderlo perché i presupposti della mia vita sotto quali era nato sono completamente venuti meno. Questo sito ne è la naturale evoluzione, ma ha totalmente un altro scopo: essere i funzione delle mie canzoni e non semplicemente di quello che mi passa per la testa.

Forse ci è voluto troppo tempo, ma sono finalmente riuscito a trovare il coraggio di rendere “pubbliche” quelle che sono le mie emozioni più intime e personali – messe in musica e registrate. Finora avevo solo fatto sentire queste canzoni alle persone più care e fidate: ora sono pronto ad accettare complimenti e critiche che potranno venire da persone assolutamente sconosciute. Sono molto convinto della validità delle mie canzoni, presa per buona ovviamente la “qualità” home-made di registrazione che negli anni sono riuscito ad ottenere, ma sono altrettanto consapevole che molti le potranno amare come ad altrettante persone potranno proprio non piacere.

Ho già una ristrettissima (issima issima!) cerchia di fan-amici che saranno sicuramente contenti di vedere i miei lavori pubblicati – considerando sempre che per me questo è semplicemente un hobby catartico – e spero solo di incontrare qualche altra persona a cui riuscirò a trasmettere emozioni con le mie canzoni.

Oltre i miei primi due “album” in inglese, di cui prima o poi racconterò la storia nelle apposite pagine, è da 2 anni circa che ho deciso di scrivere in italiano e, visto che ora ho accumulato un bel numero di canzoni, sto proprio in questo periodo iniziando le registrazioni del mio esordio con la nostra lingua. Vi terrò aggiornati!

Al momento il sito è ancora totalmente nella fase “lavori in corso” quindi mi scuso se qualche collegamento risulterà inesistente o se la visualizzazione su un determinato browser non è perfetta. Voglio ringraziare Stefano per tutto il supporto tecnico-morale che mi ha dato e la Apple che mi ha fornito degli strumenti assolutamente straordinari.

immerse your soul in love!
F